C.C. Ortigia, il montenegrino Stefan Vidovic riconfermato nel Roster

di Redazione

Il Circolo Canottieri Ortigia ufficializza la riconferma dell’attaccante montenegrino Stefan Vidovic. Nonostante gli siano arrivate tante offerte, alcune anche molto più vantaggiose, Stefan ha infatti scelto di rimanere all’Ortigia e a Siracusa, comunicando alla società la sua decisione e motivandola con l’amore per questi colori, la fiducia nel progetto e l’enorme affetto per l’ambiente Ortigia, che lui considera ormai come una famiglia. Motivazioni che l’Ortigia ha accolto con grande orgoglio, perché evidenziano la qualità e la sincerità dei rapporti umani che si sono creati all’interno di questa società e di questa squadra. “Sono molto felice – dichiara Stefan Vidovic – di rimanere in questa città e in questa società. Per me è molto importante restare qui insieme ai miei compagni, a quelli che sono diventati i miei fratelli. Nei giorni in cui stavo valutando altre offerte importanti, con le notizie che uscivano e che parlavano già di un mio sicuro trasferimento, mi sono arrivati tanti messaggi da Siracusa, dall’ambiente Ortigia, da tifosi, compagni di squadra, amici. Per me questo è più importante di ogni altra cosa e mi rende felice”.

Voglio dire quindi grazie a tutti quelli che mi hanno scritto. Questa è una famiglia per me e ora voglio continuare a dare il massimo per questi colori, per provare a ottenere risultati importanti insieme ai miei compagni. Voglio approfittare di questo momento per salutare due amici che non giocheranno più con noi, cioè Valentino Gallo e Filip Klikovac. Li voglio ringraziare per tutto quello che abbiamo fatto insieme”. 

Il Circolo Canottieri Ortigia è felice di questa scelta di Stefan di continuare insieme e si augura di raggiungere con lui ancora tanti traguardi importanti.