Il Palermo calcio ha annunciato la riconferma di Renzo Castagnini nel ruolo di direttore sportivo. In attesa del closing quindi, la società rosanero pensa a cementare i tasselli per il futuro. Una figura, quella del dirigente rosanero, fondamentale per la promozione ottenuta durante gli ultimi playoff di Serie C. Nelle ultime settimane, Castagnini ha ricevuto attestati di stima importante da parte dell’ambiente rosanero, a cominciare dal tecnico Silvio Baldini, il quale non ha mancato di esprimere i propri elogi per il lavoro del DS rosanero, che sarà così chiamato a condurre il futuro mercato per puntellare la squadra in vista della prossima Serie B.
Un matrimonio, quello fra la società rosanero e Renzo Castagnini, che quindi continuerà anche per la prossima stagione, al di là di come evolverà il quadro societario nei prossimi giorni.
“Il Palermo comunica che Renzo Castagnini sarà il direttore sportivo della prima squadra anche per la stagione 2022-23. Al termine del triennio sportivo, con due promozioni in tre stagioni, il club ha deciso di rinnovare la fiducia al suo direttore. Ciò con l’augurio di continuare il percorso di valore dimostrato negli ultimi anni, verso nuovi e sempre più esaltanti successi.
A Renzo, un grande in bocca al lupo per la nuova stagione in Serie B da parte del presidente Dario Mirri e di tutta la famiglia rosanero”.