Nino Frassica diventa testimonial del Messina per la prossima stagione

di Alessandro Calleri

Sarà Nino Frassica il testimonial d’eccezione della prossima stagione sportiva dell’Acr Messina. L’attore, comico e conduttore peloritano è un supertifoso dei giallorossi ed ha sempre dimostrato l’attaccamento e il senso d’appartenenza alla sua città. Maggiori dettagli saranno forniti nel corso della conferenza stampa di presentazione dello spettacolo che Nino Frassica terrà con i Plaggers il 9 luglio a piazza Duomo.
Una collaborazione che nasce grazie anche ai rapporti personali e di stima reciproca tra Frassica e il direttore generale Lello Manfredi. «Siamo orgogliosi che un grande artista, da sempre innamorato di Messina e del Messina, abbia voluto unirsi a noi in questa stagione di rilancio – afferma il presidente Pietro Sciottoconosciamo tutti l’amore che Nino Frassica ha per la nostra squadra, lo ha dimostrato nei film e nelle sue performance. Adesso è ufficialmente uno di noi. Benvenuto nella famiglia dell’Acr Messina».

È arrivata, intanto, a superare quota 31.000 euro raccolti tramite donazioni la campagna di crowdfunding a sostegno della squadra denominata