Il Sicilia Beach Soccer impegnato a Terracina per la Poule scudetto

di Redazione

Un’altra tappa di campionato è alle porte. A Cirò Marina, questo fine settimana, il Sicilia Beach Soccer sarà impegnato in altre tre partite del campionato Serie Aon Poule Scudetto di beach soccer. Match davvero determinanti per la compagine allenata da coach Mario Campanella, chiamata a smuovere la classifica ed evitare le ultime posizioni.

Avversari degli isolani saranno il Terracina venerdì, poi derby con il Canalicchio e infine super sfida col Napoli. Il roster siciliano si è intanto arricchito di un’altra pedina, Piero Arrabito, jolly che si è già da giorni messo a disposizione, lavorando con il resto della squadra. “Sono contento di poter dare una mano, tornando al Sicilia Bs – ha detto Arrabito -. Trovo un gruppo valido fatto di atleti importanti e uomini veri, lotteremo fino alla fine. La prossima tappa è molto importante per noi: dobbiamo rialzare la testa dopo le prime tre partite, molto difficili, della tappa di Catania”.

Grande traguardo raggiunto invece dalla compagine Under15 del Sicilia Bs che ha superato brillantemente le tappe regionali, e approda alle finali nazionali che si svolgeranno a Napoli. Un progetto, quello legato alla formazione Under, che nasce da lontano e promuove la crescita di un movimento giovanile che possa sfornare talenti da lanciare in futuro.