AICS e Trinacria Messina consolidano la partnership

di Redazione

Si conferma il felice connubio tra AICS Messina e Trinacria Messina. La società calcistica del presidente Gino Cappello continuerà a prendere parte con grande entusiasmo a tutte le iniziative e le manifestazioni organizzate dal comitato provinciale dell’Associazione Italiana Cultura Sport. I programmi del club cittadino prevedono, inoltre, la partecipazione ai campionati FIGC Under 17 e 15 provinciali ed il rafforzamento della scuola calcio, suo “fiore all’occhiello”.

“Proseguiamo con tanta voglia di fare bene e crescere – dichiara Fortunato D’Arrigo, segretario e coordinatore dell’attività della scuola calcio – il legame di amicizia con Cappello ed il vicepresidente Maurizio Saporoso è alla base del nostro lavoro, che si avvale di tecnici preparati e qualificati. La novità della prossima stagione sarà l’Under 17, mentre siamo felici di consolidare ulteriormente il rapporto con l’AICS”.

Gli allenamenti si svolgeranno nei campi di Rosario Central, Ainis e Cristo Re, mentre verranno ufficializzati presto quelli del settore giovanile. Per quanto riguarda, infine, gli allenatori, Cappello seguirà l’Under 17, Fabio Puggioni è stato confermato sulla panchina dell’Under 15. Gli Esordienti sono stati affidati a Saporoso, i Pulcini al duo Luigi Oteri-Gaetano Maiorana. Collaboratore scuola calcio Albino Gasbarro, Placido Donato è il preparatore dei portieri.