Pallamano. Il 5 Settembre la presentazione ufficiale della A.C. Life Style Handball Erice

di Elio Natale Coppola

Dopo circa un mese dall’avvio della preparazione atletica, l’Handball Erice è lieta di dare il benvenuto alla stagione sportiva 2022/2023. Per l’occasione, lunedì 5 settembre, all’interno dei locali dello stabilimento balneare AC Beach Life Style, verrà presentata la nuova squadra neroverde. A partire dalle 20:30, sul Lungomare Dante Alighieri di Trapani,  l’intero organico delle Arpie darà il simbolico inizio alla nuova stagione di pallamano. Che per il terzo anno consecutivo vedrà le ericine partecipare al campionato di Serie A1, il massimo torneo nazionale femminile di handball.

Sul palco si alterneranno giocatrici, dirigenti, tecnici e rappresentanti della Life Style Handball Erice: una presenza forte, convinta, entusiasta e compatta, a ribadire la grande voglia di pallamano che anima ogni singola pedina societaria. L’evento sarà presentato dalla responsabile delle comunicazioni Vittoria Abbenante e darà ufficialmente il via alla nuova annata sportiva. Le Arpie sono già pronte a cominciare il campionato con il debutto fissato per sabato 10 settembre sul campo della Cassa Rurale Pontinia. Il primo match casalingo, al PalaCardella, invece, sarà sabato 17 settembre contro le padovane della Pallamano Mestrino (ore 18).

Calendario completo su FIGH.

Si ringrazia la A.C. Life Style Handball Erice ed il collega Federico Tarantino per la collaborazione e per la foto di copertina.