Karate,la società sportiva Akashido al Memorial Nekoofar a Desio 1/2 Ottobre

di Redazione

Gli atleti della società palermitana ASD Akashido guidata dal direttore tecnico Maestro Sascia Pezzino insegnante federale Fijlkam settore Karate, a due settimane dalla trasferta internazionale di Budapest dove i giovani karateka Akashido hanno dato il via alla stagione agonistica 2022/2023 con ottimi risultati, si confronteranno in una nuova sfida questa volta in Italia a Desio(Monza)dove si svolgerà la quarta edizione del Memorial Andrea Nekoofar. In gara ben 6 atleti del team Palermitano:

Manuel Agrati ,Riccardo Cavallaro ed Marta Dardanoni per il Kata (forma ). Per il kumite (combattimento a contatto controllato ) saliranno sul tatami (area di gara): Pietro Barone nella categoria cadetti -57kg ,Emma Dardanoni categoria cadetti +54kg ed Jennifer Agrati cadetti-54kg

Una gara di altissimo livello, con la partecipazione delle società più forti d’Italia e con la presenza di numerosi gruppi sportivi – afferma il Maestro Pezzino. “Per i nostri ragazzi è un ottima opportunità di crescita sia tecnica che personale ;poter confrontarsi con atleti di tale spessore è già una vittoria. Affrontiamo questa gara con la nostra solita voglia di divertirci e di stare insieme, valori per noi ben più importanti di qualsiasi medaglia”

Prossimo appuntamento: allenamento CTR (centro tecnico Regionale ) presso Caltagirone il 9 Ottobre, riservato ai primi classificati in regione; saranno presenti 5 atleti della società .