Serie B calcio a 5,il Messina Futsal ospita la capolista Ecosistem Lamezia

di Redazione

Il Messina Futsal ospiterà domani (sabato 29 ottobre, ndr) la capolista Ecosistem Lamezia nella 5^ giornata del campionato di serie B di calcio a 5. L’importante sfida si giocherà al “PalaMili” con inizio alle ore 15.00. I giallorossi del presidente Fabrizio Caratozzolo, rinfrancati dal successo conquistato sul campo del Casali del Manco, puntano a trovare continuità di risultati. In settimana, si sono allenati con grande impegno agli ordini del tecnico Sergio Carnazza, che avrà a disposizione quasi l’intero organico: unico assente l’infortunato Andrea Cucinotta.

I peloritani affronteranno un avversario di qualità, che ha ottenuto 10 punti nelle prime quattro gare disputate, vantando un organico di ottimo livello. La squadra calabrese ha una spiccata identità ed è stata costruita per occupare le posizioni di vertice. Arbitreranno il match i signori Fabio Talaia di Policoro e Davide Salvatore Fonti di Caltanissetta (cronometrista Salvatore Panarello di Messina).

GIOVANILE – Domenica mattina l’Under 19 giocherà, sul parquet del “PalaOreto”, contro il Città di Palermo. Dopo la sconfitta rimediata all’esordio, i ragazzi guidati dal mister Fabio Interdonato vogliono fornire una positiva prestazione, che possa rappresentare, soprattutto, una tappa di crescita nella loro annata agonistica.

Partite 5^ giornata serie B (girone H): Villaurea-Casali del Manco; Messina Futsal-Ecosistem Lamezia; Mirto-Monreale; Città di Acri-Real Termini; Megara Augusta-Arcobaleno Ispica; Drago Acireale-Città di Palermo. Riposa: Mascalucia C5.

Classifica: Ecosistem Lamezia 10; Città di Palermo 9; Megara Augusta e Mirto 7; Monreale, Drago Acireale, Mascalucia C5 e Città di Acri 6; Messina Futsal 4; Real Termini e Casali del Manco 3; Villaurea 2; Arcobaleno Ispica 0.