Questo mattina la 2B Control Trapani effettuerà al Pala Auriga l’ultimo allenamento di preparazione alla partita di domani contro l’Acqua S.Bernardo Cantù (Pala Auriga, ore 17.00), gara valida per la 5ª giornata del campionato di Serie A2 Old Wild West – girone verde.
Di seguito la lista dei giocatori a disposizione di coach Daniele Parente:
Myles Carter, Giovanni Minore, Omar Dieng, Gabriele Romeo, Vincenzo Guaiana, De’Riante Jenkins, Kiryl Tsetserukou, Marco Mollura, Federico Massone e Salvatore Basciano.
Arbitri: YANG YAO DANIELE di VIGASIO (VR); LONGOBUCCO ANDREA di CIAMPINO (RM); ATTARD MARCO di FIRENZE (FI)
Questo il commento del centro Myles Carter in vista del match di domenica: “Affronteremo una tra le squadre più forti del campionato ma, più che ai nostri avversari, dovremo concentrarci sul nostro percorso di crescita. Siamo una squadra giovanissima con enormi margini di crescita ma è necessario riprendere a vincere. Domenica sarà durissima ma ce la metteremo tutta”.
Note: 5ª giornata di andata. Marco Rupil sarà assente a causa della frattura del menisco esterno. Coach Ugo Ducarello è un ex della sfida.
Media: Diretta streaming su LNP Pass. Diretta radiofonica su Radio 102 (102 Mhz), Aggiornamenti a fine quarto e durante la gara sulla pagina Facebook ufficiale https://www.facebook.com/PallTrapani e sull’account Twitter ufficiale https://twitter.com/PallacanestroTP. Differita su Telesud Trapani (canale 118 DDT) martedì alle 20.30.