Volley A3, trasferta impegnativa in Campania per Farmitalia Saturnia

di Redazione
Dopo una pausa di dieci giorni Farmitalia Saturnia torna in campo per l’anticipo della sesta giornata del Campionato di Serie A3 Credem Banca 2022/23. Domenica 13 novembre la squadra del capitano Fabroni affronterà in trasferta, ad Aversa, la temibile Wow Green House Aversa, al momento al secondo posto in classifica a due punti dalla vetta.
“Stiamo per affrontare uno degli avversari più ostici del campionato, ma siamo assolutamente all’altezza di questo compito, sicuri dei nostri mezzi e consapevoli che il nostro principale obiettivo è giocare bene, poi tutto verrà da sè”. Parola di Piero D’Angelo il DS biancoblu.
Dieci giorni di stop dai campi di gara però non hanno di certo significato stop alle attività. I giocatori, tutti recuperati, compreso Antonio Smiriglia, pronto a tornare nel suo ruolo al centro, hanno proseguito con gli allenamenti e lo scorso weekend hanno preso parte ad una manifestazione sportiva internazionale organizzata alla base Nato di Sigonella e dedicata ai figli dei Marines appassionati di pallavolo.
La partita, in programma per le 18:00, sarà in diretta su YouTube sul canale ufficiale della Lega Pallavolo Serie A.