News

A1 Pallamano Femminile, l’Handball Erice vince largamente sul Prato

Ac Life Style Erice 35

Tushe Prato  15                                                   (P.T. 18-6)

Ac Life Style Erice: Masson, Bernabei 1, Mrkikj 5, Tarbuch 6, Losio, Basolu 6, Cozzi, Pugliara 7, Gorbatsjova, Benincasa, Iacovello, Rueda 2, Podariu , Landri 1, Storozhuk 7. All. Kokuca.

Tushe Prato: Micotti 2, Borrini 3,  Della Maggiora, Niccolai 1,  Sandroni 1, Barbieri 2, Rossi M. 5, Iyamu 1, Rossi V., Martinelli, Ucchino, Felet, Bartalucci. All. Megli

Arbitri: Sardisco – Venturella

Quarta vittoria consecutiva per l’ Ac Life Style Erice che al PalaCardella asfalta il Prato in una gara a senso unico e continua ad inseguire la vetta. E’ un primo tempo ottimamente gestito dalla formazione ericina con difesa precisa e attacco implacabile contro cui la giovane formazione ospite poco ha potuto. La compagine di casa chiude la prima fase con il punteggio ragguardevole di 18-6. Nella seconda parte della contesa si prosegue sullo stesso binario e la fase offensiva delle Arpie continua a far punti con le toscane impotenti. Belle le trame d’attacco costruite dalle Arpie con gioco arioso e incisivo che non concede tregua. Il divario è notevole. Erice si mostra formazione di qualità ed esperienza, il classico rullo compressore. Per le toscane è la seconda sconfitta consecutiva.

 

 

 

Share
Published by
Antonio Ingrassia