“Castagna d’Argento 2022” al ct azzurro del volley femminile Davide Mazzanti

di Omar Menolascina

A meno di due settimane dalla serata che vedrà assegnate le ambite “Castagne d’Argento 2022” agli atleti, tecnici, dirigenti, giornalisti e personalità del mondo dello sport, che si sono distinti nel corso dell’ultimo anno o i cui risultati ottenuti sono entrati nelle pagine degli annali di storia, il comitato organizzatore e la giuria presieduta dal gen. Vincenzo Parrinello svelano i nomi di altri protagonisti del “Galà dello Sport”.

Ai già annunciati Antonio Rossi, Romano Battisti, Davide Cassani e, per le squadre, il Cus Catania Volley, che saranno presenti lunedì 12 dicembre al Galà dello Sport, promosso dalla Sicilpool di Pippo Leone, si aggiungono Davide Mazzanti, Giovanni Valentini e Italo Cucci.

Il noto giornalista Italo Cucci

Assegnata la “Castagna d’Argento” a Mazzanti, commissario tecnico della Nazionale italiana femminile di volley, che ha vinto il Campionato europeo nel 2021 e quest’anno la Volleyball Nations League. A Valentini direttore dell’Area business FIGC a capo anche della Gestione grandi eventi di Casa Azzurri. Riceverà l’ambito e prestigioso riconoscimento pure Cucci, direttore editoriale dell’agenzia di stampa nazionale Italpress, cronista dal guizzo intelligente, che, sempre al passo con i tempi, ha lanciato anche la rubrica video “La barba al palo”, pillole settimanali per fare del calcio, un discorso in continuo movimento. La kermesse sarà presentata da Ruggero Sardo insieme a Martina Leone e andrà in scena alle ore 20.00 a Villa Romantica a Trecastagni.