5 Febbraio, 2023
HomeNewsVolley A2, per la Seap-Sigel Marsala occasione ghiotta a Perugia contro il...

Volley A2, per la Seap-Sigel Marsala occasione ghiotta a Perugia contro il fanalino di coda 3M Pallavolo

Dopo l’ultima trasferta a San Giovanni in Marignano, in cui la Seap-Sigel Marsala ha rimediato un secco 3-0, le ragazze di Marco Bracci, per la terzultima e nona giornata di andata del girone “B”, seppur ancora impegnate in trasferta, hanno la possibilità di fare bottino pieno contro la 3M Perugia Pallavolo, ultima della classe con 6 punti in otto partite. Le umbre sono orfane del pezzo più forte del roster, la  schiacciatrice bellunese Francesca Dalla Rosa, ex Offanengo in B1 e Talmassons in A2.

Mi aspetto una partita complicata – le parole del libero azzurro Maria Chiara Norgini – perchè la 3M Pallavolo Perugia proviene da una vittoria non affatto scontata su Sant’Elia, se poi consideriamo che è stata in trasferta la rende ancora più importante. Quindi, l’avversaria arriva bene dal punto di vista del morale. Loro finora hanno faticato in questa categoria e la ragione è dovuta al fatto che sono alla prima stagione di serie A. Noi che domenica scorsa non abbiamo certamente brillato e nemmeno fatto la nostra migliore esibizione, ci vogliamo rifare e desideriamo uscire con la vittoria. Prima per una maggiore tranquillità nostra, in modo da non trovarci in situazioni rocambolesche che darebbe dispiacere a tutti e poi per staccare in classifica proprio una diretta concorrente quale è Perugia”.

Appuntamento quindi al Pala Pellini domenica 4 dicembre alle ore 17.00. La gara, sarà visibile oltre che sulla pay-tv (Codice promozione: “MARSALA10”) di VolleyballWorld TV, piattaforma on demand che riproduce in live streaming le gare di volley e i suoi contenuti, anche sul canale Youtube di Volleyball World Italia. Gli aggiornamenti punto a punto sono curati dalla Lega Volley femminile (www.legavolleyfemminile.it) o dalla pratica app dalla quale sarà possibile seguire l’evoluzione in tempo reale dell’incontro.

Rispondi

Commenti Recenti