Pallanuoto, Serie B: domani in acqua il girone 4
di Giovanni SaeliNews16 Dicembre 2022 - 16:37
Ultimo appuntamento pre natalizio per il girone 4 di Serie B maschile di pallanuoto che, dopo due giornate, vede la propria classifica iniziare a prendere forma. Domani sono tre le partite tra Catania e Messina mentre Salerno e Napoli ospiteranno le restanti due.
Ore 13.00 – Ortigia Academy vs Auditore Crotone (40/60): Ortigia in piena emergenza ospita alla Scuderi di Catania la corazzata Crotone. I calabresi vogliono chiudere il 2022 a punteggio pieno dopo le prime due vittorie stagionali. I siracusani vogliono subito riscattarsi nonostante le varie difficoltà ma di certo contro questo Crotone non sarà semplicissimo. (Diretta su Sport Web Sicilia)
Ore 15.00 – SSD Unime vs Polisportiva Acese (55/45): Unime favorita soprattutto per il fattore casa. Acese in emergenza con due pedine importanti che potrebbero non essere presenti a Messina domani pomeriggio. Sarà di certo una bella partita ma il Messina di Misiti sembra poterla spuntarla nel finale di gara.
Ore 15.30 – Rn Arechi vs Muri Antichi Catania (45/55): se Muri Antichi gioca come sabato scorso a Nesima… c’è poco da fare. L’Arechi è una squadra allenata e ben organizzata ma i catanesi sono davvero in grande crescita. Chiaramente la Vitale è un campo ostico ma proprio domani i ragazzi di Scebba potrebbero dimostrare la propria maturità. (Diretta su Napoleggiamo FB)
Ore 16.30 – Brizz Nuoto vs Cn Salerno (40/60): Salerno capolista domani a Catania per continuare il da protagonista questa prima parte di campionato. La Brizz è in grande crescita nonostante sia ancora decimata dagli infortuni ma forse è ancora presto per mettere in difficoltà una squadra come quella campana. (Diretta su Sport Web Sicilia FB)
Ore 18.00 – Wp Napoli Lions vs Triscelon Etna Sport (60/40): Alla Scandone questo Napoli può far male a chiunque e domani sembra un’opportunità ghiotta per i ragazzi di capitan Scotti Galletta. Triscelon che, come sempre, domani proverà a sorprendere tutti anche se scardinare l’organizzata difesa dei Lions sarà complicatissimo. (Diretta su Napoleggiamo FB)
In foto: Triscelon Etna Sport a Salerno (Pagina Fb Triscelon Etna)