TRAPANI: Summa; Kanoute, Carboni, Romano; Pipitone, Cangemi (78′ Catania), Marigosu, Kosovan, Mangiameli; Musso (93′ Carbonaro), Mascari (75′ Cellamare). A disposizione: Di Maggio, De Santis, Ngyir, Giuffrida, Scuderi, Santapaola. Allenatore: Alessandro Monticciolo.
LOCRI: Iannì; Lucà, Aquino V., Mbaye, Mazzone; Dodaro (85′ Zarich), Larosa, Pagano (52′ Marrazzo); Ficara, Carella, Parrotta (52′ Furina). A disposizione: Loccisano, Aquino D., Palermo, Chiricosta, Majore, Kamara. Allenatore: Renato Mancini.
Arbitro: Ghinelli di Roma 2
Marcatori: 33′ Carboni, 68′ Furina
Note: ammoniti Lucà, Mazzone, Mbaye, Aquino, Mangiameli, Kosovan, Cangemi, Carboni. Espulso Mangiameli.
Finisce in parità fra Trapani e Locri in una gara poco esaltante che ha visto andare in vantaggio nel primo tempo i granata. Poi il pareggio ospite e niente sussulti. La formazione allenata da Monticciolo disputa la seconda gara consecutiva al Provinciale dopo il poker inflitto al San Luca. Il Locri si presenta dall’alto della seconda posizione in graduatoria. La prima azione degna di tal nome è del Trapani che al 21′ manda un pallone in porta con Kosovan che non impensierisce il portiere ospite. Al 33′ i granata passano con carboni che, indisturbato, mette in rete di testa un pallone proveniente dalla sinistra dai piedi di Kosovan. Al 39′ il solito errore dal dischetto. L’arbitro, infatti, concede un penalty per atterramento in area di Marigosu ma Cangemi si fa respingere da Iannì la sua conclusione. Nella seconda parte della partita la formazione ospite perviene al pareggio al 68′ grazie a Furina che sfrutta una buona occasione e mette nel sacco. Poi il Trapani rimane in dieci per l’espulsione di mangiameli ammonito due volte. la gara praticamente di chiude lì con gli ospiti alla ricerca dei tre punti ma senza esito.