Pallamano Serie B, sabato 28 gennaio il Big match tra Alcamo e Scicli

di Redazione

Quarta giornata di ritorno nel campionato di serie B Drago di Pallamano con la Th Alcamo che Sabato 28 Gennaio alle ore 18.30, arbitri Bertino e Bozzanca ospita lo Scicli Hsc, attualmente al secondo posto in classifica a quota 16, due punti in più della formazione Alcamese. Square quelle di Ciavolella e Randes che si sono incontrate due volte, la prima a Scicli nel girone di andata con vittoria per la formazione di casa per 23-18, poi in coppa Sicilia al nuovo Pala Verga in Semifinale l’otto Gennaio scorso, vittoria per Alcamo per 26-13.

Proprio Alcamo ha cambiato radicalmente pelle rispetto alla partita di Andata, prima il ritorno di Saullo e Giacalone poi quelli di Vincenzo Randes, Ale Fagone e ora quello di Pierpaolo Riccobono.

Scicli invece ha mantenuto il suo Roster iniziale in questa stagione, facendo sin qui un figurone se si pensa che la squadra è nata dopo la Scissione avvenuta dalla cugina Agriblu, con cui neanche a dirlo esiste una forte rivalità cittadina.

Partita ovviamente che non dovrebbe mancare di offrire spettacolo tra due squadre in serie positiva, Alcamo é arrivata a 5 vittorie consecutive in campionato più le due in coppa Sicilia, mentre Scicli sin qui ha vinto le prime tre partite del girone di ritorno, più la finalina di Coppa Sicilia con il Marsala, con i Lilibetani stessi piegati nel turno precedente in terra Sciclitana, unica sconfitta proprio con Alcamo in Coppa Sicilia per lo Scicli Hsc.

Come dire stagione sempre più interessante con i prossimi tre mesi che promettono grande spettacolo, in particolare quando a Marzo avrà inizio la fase ad orologio con le ultime sette giornate di campionato.