Pallanuoto, girone 4: domani la 6° giornata di Serie B

di Giovanni Saeli

Siamo già alla sesta giornata del girone 4 di Serie B maschile di pallanuoto che propone al proprio pubblico nuove sfide dal finale mai scontato. Due partite in Campania, due a Catania ed una in Calabria.

I match di giornata:

Wp Lions Napoli vs Rn Arechi Salerno (40-60): Derby sicuramente interessante dove i padroni di casa proveranno a fare la partita. La capolista Arechi però non vuole fare passi falsi e continuare il proprio dominio del girone 4.

Auditore Crotone vs Brizz Nuoto (70-30): i pitagorici di Arcuri hanno già archiviato la sconfitta contro Arechi di due settimane fa ed ora vogliono continuare a proporsi come macchina schiacciasassi. Di fronte una Brizz che sta crescendo e proverà a mettere in difficoltà anche i padroni di casa.

Cn Salerno vs Ortigia Academy (60-40): in casa il Salerno non può fare passi falsi dopo la brutta sconfitta di sabato scorso alla Scuderi contro l’Acese. I siracusani però hanno voglia di riscatto dopo le sconfitte delle ultime uscite.

Triscelon Etna vs SSD Unime (45-55): Unime leggermente favorito nella sfida in programma domani pomeriggio alla Scuderi. Triscelon vuole continuare a vincere davanti al suo pubblico ma difronte troverà un sette peloritano ben organizzato.

In foto: Triscelon Etna Sport (Pagina Facebook)