News

Nuoto Catania ospita il Savona per continuare il buon momento di forma

Domani alla Piscina Scuderi di Catania ore 14.30 va in scena la terza giornata di ritorno della Serie A1 maschile quando la Nuoto Catania ospiterà la Rari Nantes Savona attualmente quinta in classifica.

Savona e’ un avversario temibile che esprime un grande gioco ad altissima intensità. Il potenziale a livello individuale fa poi il resto” – ha dichiarato il tecnico Giuseppe Dato“Sappiamo quale sarà il percorso da seguire nel girone di ritorno appena iniziato e, in quest’ottica, dobbiamo cercare di sfruttare ogni opportunità”.

Nell’ultimo mese la Nuoto Catania di coach Peppe Dato ha dimostrato di aver ripreso una buona condizione fisica e mentale vincendo contro Salerno e mettendo in mostra un bel gioco contro le corazzate Brescia e Recco. La partita di domani è chiaramente molto complicata per i rossoazzurri che però, senza troppe pressioni, devono provare a mettere in difficoltà una squadra ben strutturata come quella Ligure.

“Sappiamo che la partita di sabato sarà dura. – commenta Alessio PriviteraGiocheremo contro una squadra che ha una lunga tradizione e che da sempre gioca una buona pallanuoto, ma noi giocheremo come sempre a viso aperto.
Abbiamo perso alcuni punti strada facendo ma siamo consapevoli di poterli ritrovare anche in partite come queste che sulla carta si presentano più difficili”.

Il match sarà trasmesso in diretta sulla pagina facebook Sport Web Sicilia dalle ore 14.15 con la telecronaca di Giovanni Saeli.

Share
Published by
Giovanni Saeli