Pallanuoto, Serie B: domani in acqua l’11° giornata

di Giovanni Saeli

Si prepara allo sprint finale il girone 4 di Serie B maschile che domani, vedrà in vasca le 10 squadre sfidarsi nelle piscine di Catania, Messina, Salerno e Napoli.

La seconda giornata del girone di ritorno propone:

Ore 14.00 – Triscelon Etna Sport vs Cn Salerno (40-60): Partita che può diventare insidiosa per gli ospiti che, dopo un mese a secco di vittorie, vogliono fare bottino pieno. Triscelon venderà cara la pelle davanti al proprio pubblico. Impossibile escludere un risultato a sorpresa. (Diretta Sport Web Sicilia)

Ore 15.00 – Arechi Salerno vs Polisportiva Acese (70-30): due squadre molto diverse che all’andata hanno dato vita ad un match divertente e non troppo squilibrato. I siciliani cercano il riscatto dopo la brutta caduta di sabato anche vincere alla Vitale è sempre molto complicato.

Ore 15.00 – Napoli Lions vs Auditore Crotone (45-55): Un vero big match quello di domani alla Scandone. I calabresi non vogliono più perdere punti lungo il percorso ma difronte avranno un Napoli che in casa è ancora imbattuto ed ha già fatto sbagliare squadre importanti come Muri Antichi e Arechi. (Diretta Napoleggiamo)

Ore 15.00 – SSD Unime vs Brizz Nuoto (60-40): Match che può regalare spunti interessanti. Alla stagione altalenante dei messinesi si antepone una Brizz ultima in classifica alla ricerca disperata di punti salvezza.

Ore 19.00 – Ortigia Academy vs Ottica Giorgini Muri Antichi (45-55): impossibile fidarsi del 14-2 inflitto all’andata dai catanesi. I siracusani sono cresciuti parecchio nelle ultime settimane e proveranno a sorprendere una Muri Antichi che non vuole staccarsi dalla zona playoff.

In Foto: Il tecnico dell’Auditore Crotone F. Arcuri (FB Crotone)