TRAPANI: Summa; Cellamare (9′ st Ngyir), De Pace (33′ st Kanoute), Gonzalez, Romano (39′ Panebianco), Cangemi, Marigosu, Kosovan (21′ st Civilleri), Catania (37′ st Musso), Mascari, Pipitone. A disp. Di Maggio, Giuffrida, Romizi, Scuderi. All. Torrisi.
REAL AVERSA: Russo A. (14′ st Mariano), Boemio, Strianese, Bonfini, Formicola (8′ st′ Russo D.), Schiavi, Ruggiero, Del Prete, Cavallo (29′ st Passariello), Gassama, Romano (16′ Thiaw). A disp. Scognamiglio, Nespoli, Petrucciolo, Strianese. All. Campana.
Reti: 33′ Kosovan
Arbitro: Stabile
Note: la partita si è giocata a porte chiuse per decisione della Lega. Espulsi: Strianese e Campana del Real Aversa. Ammoniti: Cellamare, Kosovan, De Pace, Marigosu, Thiaw, Formicola, Bonfini, Russo D.
Torna al successo il Trapani che supera di misura al Provinciale il Real Aversa. Per la cronaca giocano subito in dieci i campani per l’espulsione all’ 11′ di Strianese che spinge Mascari lanciato in contropiede. Al 12′ un calcio di punizione battuta da Marigosu sorvola di poco la traversa. Al 20′ colpo di testa di Mascari che va di poco oltre la traversa. 29′ sono pericolosi gli ospiti con il nuovo entrato Thiaw. Summa para. Al 33′ il vantaggio trapanese con Kosovan (nella foto) che batte un calcio di punizione vincente su cui nulla può fare il portiere ospite. Dopo due minuti di recuperi si va al riposo. Nella ripresa al 12′ tiro a giro di Catania dal limite destro dell’area di rigore. La sfera termina di poco a lato. al 19′ espulso l’allenatore del Real Aversa, Campana perchè contesta un mani in area del granata Kosovan. I partenopei cercano il risultato di parità e lo sfiorano con Boemio il cui tiro finisce alto di poco. Poi c’è il Trapani di Torrisi con un palo di Mascari. Sul finire della gara Ruggiero provoca i brividi sulla schiena dei tifosi granata con un tiro che si conclude di poco a lato.