I° Meeting nazionale Sud Italia, Canottieri TeLiMar impegnato a Sabaudia

di Redazione

Appuntamento a Sabaudia per la Canottieri TeLiMar, che questo week-end sarà impegnata nel I Meeting nazionale dedicato alle società del Sud Italia. Saranno ben 16 gli atleti del Circolo dell’Addaura che sfideranno i pari età dei 49 club partecipanti. Domani, sabato 18 marzo, il Club guidato dal direttore tecnico Marco Costantini schiererà due singoli U18 femminili, quattro doppi U18 maschili, un due senza Over 18 maschile, un doppio Over 18 femminile, due singoli Cadetti femminile, un doppio Cadetti maschile e un doppio Allievi C femminile.

Inoltre, spazio per i due Cadetti maschili Giorgio De Lorenzo ed Alessio Mandalà, che oltre al doppio Cadetti faranno faranno parte del quattro di coppia della rappresentativa regionale.

Domenica, invece, la Canottieri TeLiMar farà scendere in acqua un quattro senza Over 18 maschile, un quattro di coppia Over 18 femminile, un singolo U18 maschile, un doppio U18 femminile, un quattro di coppia U18 maschile, due singoli Cadetti maschile, un doppio Cadetti femminile, un 7.20 Allievi C femminile.

Anche in questo caso, le due cadette Carla Molfettini e Virginia Velardita oltre al doppio faranno parte del quattro di coppia della rappresentativa siciliana.

“Dopo l’exploit delle prime due regate regionali – spiega l’allenatore Dario Durante -, andiamo a Sabaudia in cerca di conferme nel settore junior e ragazzi. Per testare i nostri atleti, che hanno tutti svolto un’ottima preparazione invernale, il Meeting di Sabaudia è perfetto, perché ci darà la possibilità di un vero confronto”.