Calcio serie D, un Trapani senza gioco e nerbo pareggia ad occhiali sul campo del S. Maria Cilento

di Antonio Ingrassia

SANTA MARIA: Cannizzaro; Campanella, Diop, Ferrigno; Mancini, Maio, Pane, Ielo (64′ Gaeta); De Marco, Tandara, Morlando. A disp.:Guerra, Azindow, Giorno, Di Cristiano, Tiberio, De Leonardis, Modesti, Ventura. All. Di Gaetano.

TRAPANI : Summa; Kanoute, Gonzalez, Carboni, Panebianco (70′ Scuderi); Cangemi, Civilleri, Marigosu (82′ Musso); Ngyir, Mascari, Carbonaro (59′ Catania). A disp.: Di Maggio, De Pace, Romizi, Giuffrida, Santapaola, Oddo. All. Torrisi.

ARBITRO: Bellò di Castelfranco Veneto (Manni-Jordan).

NOTE: ammoniti Mancini, Cangemi, Campanella, Pane

Si conclude con uno squallido 0-0 il confronto fra S. Maria Cilento e Trapani. Una gara sicuramente da dimenticare per entrambe le squadre. Un confronto mediocre, soporifero, povero di contenuti tecnici con un paio di spunti dall’una e dall’altra parte.  Le due occasioni di casa al 24′ con Pane e al 38′ di Ferrigno con un gran tiro dalla distanza di poco fuori. Nella ripresa un paio di pericoli del Trapani con Catania e Cervilleri. Nel finale i padroni di casa sono apparsi più volitivi. I granata puntano alla disputa dei play off ma la squadra dimostra di non avere nè qualità nè un gioco per brillare, a meno che non cambino le cose ma con certi spettacoli che offre il campo è sicuramente una pretesa troppo alta. Basta dire che la squadra allenata da Torrisi, più parole che sostanza, non riesce a fare tre passaggi di seguito.