News

Pallanuoto, Serie B/4: domani in acqua una 13° giornata di fuoco!

Domani torna in vasca il girone 4 di Serie B maschile di pallanuoto con la 13° giornata che preannuncia spettacolo e grandi emozioni.

Due partite le partite a Catania, una invece a Messina, Salerno e Napoli. Domani previsti cinque scontri essenziali per le sorti del campionato sia in chiave playoff che in chiave salvezza.

I match:

  • Ore 15.00 – UniMe vs Ottica Giorgini Muri Antichi (50-50): all’andata i messinesi si imposero aprendo una piccola crisi in casa Muri. La situazione ora è ben diversa con i catanesi che hanno battuto la corazzata Arechi e domani saranno pronti a tutto pur di vincere e staccare in classifica proprio i peloritani. (Non è prevista nessuna diretta)

 

  • Ore 15.00 – Brizz Nuoto Acireale vs Polisportiva Acese (50-50): Brizz alla ricerca disperata di punti per rimanere in corsa salvezza affronta un’Acese che nelle ultime uscite ha ripreso coscienza dei propri mezzi. E’un derby ed entrambe le squadre vogliono vincere… sarà un grande spettacolo. Diretta su Sport Web Sicilia (FB)

 

  • Ore 16.00 – Arechi Salerno vs Auditore Crotone (50-50): Prima e seconda del girone si giocano il primato dopo aver entrambi perso sabato scorso. Alla Vitale di Salerno sarà uno scontro di alto livello ma soprattutto di grande tensione.. vince chi avrà più ludicità e sete di vittoria. (Non è prevista nessuna diretta)

 

  • Ore 16.30 – Ortigia Academy vs Triscelon Etna Sport (55-45): Altro match delicatissimo che può svoltare la stagione ad entrambi le squadre. I siracusani vincendo chiuderebbero virtualmente il discorso salvezza mentre i catanesi devono fare risultato per continuare a sperare nella salvezza senza playout. (Non è prevista nessuna diretta)

 

  • Ore 18.30 – Waterpolo Napoli Lions vs Cn Salerno (60-40): il Napoli torna ad avere un portiere di ruolo e punterà alla vittoria contro un Salerno ancora in corsa per i playoff ma che alla Scandone troverà una formazione pronta al riscatto e sulla carta più attrezzata. Diretta su Napoleggiamo (FB)

In Foto: Ortigia Academy (MFSport.net)

Share
Published by
Giovanni Saeli