Il tecnico del Palermo Eugenio Corini siederà regolarmente in panchina nella sfida contro il Parma, valevole per la 31^ giornata del campionato di Serie B. A comunicarlo è la società rosanero attraverso una nota. Squalifica conseguita dall’allenatore nel primo tempo della sfida contro il Cittadella, terminata poi 3-3.
Un rosso che ha fatto saltare al “Genio” la sfida contro il Modena e che, sulla carta, avrebbe dovuto bloccarlo ai box anche per il match del Tardini. Ma la Corte Sportiva d’Appello ha parzialmente accolto il ricorso del club di viale del Fante, rideterminando la squalifica in un turno e un’ammenda da ottomila euro.
Di seguito la nota del Palermo calcio. “La Corte Sportiva d’Appello Nazionale ha accolto parzialmente il reclamo proposto dall’allenatore del Palermo Eugenio Corini”. Il tecnico “difeso dall’avvocato Federico Venturi Ferriolo, in merito alla squalifica per due gare successivamente all’espulsione rimediata nel match contro il Cittadella. La sanzione è stata rideterminata in una giornata di squalifica oltre una ammenda di 8000 euro. Il tecnico rosanero, pertanto, potrà essere regolarmente in panchina sabato pomeriggio nella gara esterna contro il Parma”.