Mondo calcistico siciliano in lutto per la scomparsa di Santo Palma

di Omar Menolascina

Il mondo calcistico siciliano è in lutto per la scomparsa di Santo Palma, venuto a mancare nella notte per un malore. Palma, che aveva compiuto 50 anni da pochi giorni, era un dirigente molto noto ed apprezzato nell’ambiente. Tra le sue esperienze sportive figurano quelle come direttore sportivo di Ragusa, Acireale e Atletico Catania.

Palma quando era al Catania Beach Soccer

Recentemente ha svolto il ruolo di responsabile dell’area tecnica del Catania Beach Soccer, che lo ricorda, così, in un post sulla pagina facebook: “Santo Palma era uno di noi, ha partecipato attivamente alle nostre vittorie, anche quelle più recenti, aveva un forte legame per i colori della sua città per i quali ha, sempre, profuso massimo attaccamento e dedizione al lavoro. Oggi è un giorno triste per Catania, per il mondo del calcio, per chi ha conosciuto, stimato e apprezzato l’amico, e non solo il Direttore”.

La redazione di Sportwebsicilia.it porge le più sentite condoglianze alla famigliaLa FOTO in alto di Mimmo Lazzarino è stata pubblicata sulla pagina Facebook dell’Acireale Calcio.