Calcio a 5, il Futsal Canicattì riparte dalla conferma del tecnico Giuseppe Castiglione
di Alessandro CalleriCalcio a 510 Giugno 2023 - 15:54
Parola d’ordine continuità. Dopo la salvezza conquistata nel primo e storico campionato disputato in Serie A2 di calcio a 5, il Futsal Canicattì decide di ripartire dalla conferma di mister Giuseppe Castiglione “alla guida del nostro staff tecnico per la quarta stagione consecutiva visto l’eccellente lavoro svolto negli anni precedenti” come sottolinea il club del presidente Vincenzo Urso.
Fiducia rinnovata, dunque, nei confronti dell’allenatore biancorosso, artefice della promozione in A2 ottenuta nella stagione 2021/2022 e poi della successiva permanenza nella categoria nazionale. Ufficializzate, inoltre, pure le riconferme del preparatore dei portieri Antonio Lavilla “per la quarta stagione consecutiva come membro dello staff tecnico (oltre che con alle spalle anche un passato come portiere), una scelta dettata dalla volontà di proseguire un lavoro che negli ultimi anni ci ha regalato grandi soddisfazioni” e del prof. Andrea Ginex, anche lui “per la quarta stagione consecutiva membro imprescindibile dello staff tecnico”. Si attendono adesso le comunicazioni inerenti ai giocatori che comporranno il roster per il torneo 2023/2024.
Salvatore Rizza sarà per la seconda stagione di fila alla guida dell’Under 19, supervisore e responsabile del settore giovanile. “Una scelta dettata dalla competenza dimostrata nella stagione passata, che ha portato una squadra giovanissima alla semifinale di girone, nonché alla crescita ed alle tante soddisfazioni individuali i suoi giovani atleti. Con lui il nostro futuro è sicuramente in ottime mani” spiega il Futsal Canicattì.