Ciclismo, per il Team Gi Esse Pro Cycling finale di stagione intenso con un occhio ai Campionati Italiani

di Redazione

I ragazzi del team Siculo/Abruzzese Gi Esse Pro Cycling si preparano ad un finale di stagione intenso dopo aver preso parte a diverse competizioni regionali e nazionali, anche con discreti risultati. Dopo le tre maglie di campioni regionali 2 in Mtb ed 1 su strada, si concentrano sulle ultime fatiche, prima del meritato riposo estivo. Qualche gara di rifinitura per poi affrontare, a luglio, il campionato Italiano strada ed una settimana dopo il campionato Italiano MTB.

Il percorso di crescita sportiva che il team ha messo in atto con i suoi atleti ha portato ad una discreta maturità, pur senza qualche rinuncia, come ad esempio la partecipazione alla coppa Italia di mtb con la maglia della rappresentativa regionale, rinuncia decisa dalla società per concentrarsi su altre gare propedeutiche alla crescita degli atleti.

Portate a termine queste gare i ragazzi si godranno le vacanze del mese di Agosto per poi ricominciare la preparazione a settembre in visione di una stagione 2024 ancora più impegnativa, magari con nuovi inserimenti.