Sport

Buon bottino per l’A.S.D. Polisportiva Saline Trapanesi agli Internazionali d’Italia Open

Un fine settimana superlativo per l’A.S.D. Polisportiva Saline Trapanesi, agli Internazionali d’Italia Open organizzati dalla C.P.G.A. ASD svolti a L’Aquila tra il 23 ed il 25 Giugno con l’Atleta Nicolas Incandela il bottino è di 2 Ori, 2 Bronzi e un legno…
La spedizione granata composta dagli Atleti Samuele Strazzera cat. Giov/M, Carla Scavone cat. Rag.12/F, Chiara Ruggirello cat. Rag./F e Nicolas Incandela cat. Rag./M, si fa notare in una vetrina di tutto rispetto. Nicolas Incandela con caparbietà in tutte le cinque gare disponibili sbaraglia l’agguerrita concorrenza nella sua categoria facendo incetta di medaglie:
  • Oro nella 1.500 m in linea;
  • Oro nella 3.000 m in linea;
  • Bronzo nella 300 m Sprint;
  • Bronzo nella 3.000 m ad Eliminazione
  • Legno (4° posto) nella 3.000 a punti.
Bravissimo anche il Giov./M Samuele Strazzera che conquista nella destrezza la settima posizione. I risultati di Carla Scavone nella cat. Rag.12/F e di Chiara Ruggirello cat. Rag./F, contribuiscono a far piazzare la Squadra Rotellistica Trapanese al 21° posto (su 69 squadre partecipanti) in classifica finale per società. Si rientra a casa, la coach Valentina Incandela  con la testa alla preparazione del prossimo impegno, ma con lo sguardo soddisfatto.

Share
Published by
Antonio Ingrassia