Letojanni ospita il Campionato Nazionale AiCS giovanile di beach soccer

di Omar Menolascina

Cresce l’attesa a Letojanni per la tappa del “Summer Beach Tour AiCS”, valida come Campionato Nazionale AiCS. L’importante manifestazione si svolgerà dal 7 al 9 luglio e vedrà impegnate squadre giovanili provenienti da diverse parti d’Italia, che si affronteranno in emozionanti partite.

La locandina della manifestazione AICS

L’incantevole comune jonico, con il suo bellissimo mare ed il clima caldo, fornirà lo scenario naturale ideale per questo evento Tricolore, organizzato e promosso dall’AiCS Messina Aps del presidente Pierangelo Margareci in sinergia con la società Letogiovani Robur di Giovanni Ruggeri.

Gli spettatori avranno, così, l’opportunità di godersi dal vivo i match in calendario, sostenendo i ragazzi e tifando per loro durante il torneo. Il Campionato Nazionale AiCS avrà per protagoniste alcune delle migliori formazioni di beach soccer italiane, che si sfideranno per aggiudicarsi l’ambito titolo. Tra le iscritte, figurano pure le peloritane Taormina Soccer School, Messina Sud, i padroni di casa della Letogiovani Robur e l’Academy Beach Soccer di Ostia, grande favorita per la vittoria finale.