Mercato scoppiettante per il Palermo, Pigliacelli rinnova, in attacco arriva Vasic

di Pietro Minardi

Mercato scoppiettante in casa Palermo. I rosanero si sono aggiudicati le prestazioni sportive di Aljosa Vasic, trequartista che nella scorsa stagione ha militato fra le fila del Padova nel girone A di Serie C. Il ventunenne serbo ha firmato un quinquennale che lo legherà al club di viale del Fante fino al 2028. Nella scorsa stagione, Vasic vanta 35 presenze con quasi 2800 minuti giocati. Tempo nel quale il trequartista ha realizzato otto gol e quattro assist.

Giornata nella quale la società rosanero ha ufficializzato il rinnovo di Mirko Pigliacelli. Il portiere ex Trapani prolunga il proprio contratto con il club palermitano, con un’opzione che potrebbe portarlo a vestire i colori rosanero fino al 2026. Nei giorni scorsi era inoltre arrivata la conferma anche per Alessio Buttaro.

IL COMUNICATO DELLA SOCIETA’ SU VASIC

Di seguito il comunicato della società. “Il Palermo F.C. comunica di aver acquisito dal Calcio Padova le prestazioni sportive di Aljosa Vasic. Il calciatore si trasferisce a titolo definitivo, legandosi al Club di Viale del Fante fino al 30 giugno 2028. Ad Aljosa il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero”.