Questa mattina al President Park Hotel di Aci Castello il Catania FC ha annunciato la campagna abbonamenti per la stagione 2023/24. Presenti al tavolo il vicepresidente Vincenzo Grella insieme al direttore generale Luca Carra e Carmelo Milazzo.
Queste le parole del direttore Carra:
”Abbiamo ispirato la campagna abbonamenti al Vulcano perché vogliamo che il Massimino diventi una sorta di Etna che spinga la squadra. Non abbiamo potuto garantire il posto dell’anno scorso perché con i seggiolini la numerazione allo stadio è cambiata però abbiamo voluto dedicare un’attenzione ai vecchi abbonati con una riduzione nei prezzi. A questo si aggiunge un nuovo abbonamento Under 12 a 20 euro in ogni settore dello stadio. Abbiamo mantenuto le riduzioni degli scorsi anni più il sorteggio delle maglie e altre iniziative che stiamo valutando, visto il successo dell’anno passato. Per tutti gli abbonati ci sarà un omaggio ma la sorpresa verrà presentata a settembre. Vorremmo offrire agli abbonati dei vantaggi ulteriori nella vita di tutti i giorni. Inoltre per chi vuole essere anche un sostenitore della squadra creeremo un abbonamento da “sostenitore” che avrà posto in tribuna d’onore.”
Le We Card saranno ancora valide e necessarie per sottoscrivere l’abbonamento.
Questi i prezzi:
CURVE
Ridotto 100 euro Intero 120 euro
TRIBUNA B
Ridotto 240 euro Intero 290 euro
TRIBUNA A
Ridotto 320 euro Intero 380 euro
TRIBUNA ELITE 600 euro
TRIBUNA D’ONORE 1000 euro
*Riduzione valida per donne, Under 18 nati dal 1° gennaio 2006 in poi e Over 65 nati negli anni 1958 e precedenti.
La campagna abbonamenti avrà inizio martedì 22 agosto alle ore 9.00 e comprende tutte le 19 gare interne del Catania FC nel girone C del campionato di Serie C.
Come dichiarato dal direttore Carra quest’anno il Catania ha predisposto un nuovo abbonamento in Tribuna d’Onore che comprende: un walk about nel pre-gara in occasione di un match dei rossazzurri individuato dalla società che comunicherà via email la data stabilita; la partecipazione a un evento speciale e riservato e una maglia autografata.
Inoltre gli abbonamenti Under 12 in tutti i settori dello stadio, riservati ai giovani nati dal 1° gennaio 2012, potranno essere acquistati da un adulto in possesso di un abbonamento fino a un massimo di due.