Vittoria Etna Marathon, già 700 iscritti a meno di due settimane dalla 17^ edizione

di Redazione

A poco più di due settimane dalla diciassettesima edizione della Vittoria Etna Marathon, in programma a Milo il prossimo 24 settembre, si comincia già a respirare aria di grande evento. Già oltre 700 bikers si sono registrati per partecipare alla gara sul vulcano e tanti altri si stanno iscrivendo in queste ultime ore. Scatta infatti tra 24 ore il momento in cui aumenterà la quota di partecipazione, inoltre il 7 settembre è anche la data entro la quale verrà garantito il numero personalizzato con nome e cognome. Oltre al super regalo della giacca antivento personalizzata Vittoria Etna Marathon, si preannuncia anche un pacco gara come al solito ricchissimo con borraccia e 3 integratori KeForma, i preziosissimi prodotti Svitol Bike per la cura e manutenzione dell’amata mtb e tanti altri prodotti tipici siciliani e non, di sicuro gradimento per tutti i partecipanti.

Un’offerta imperdibile (con regalo) di Vittoria

L’azienda leader mondiale della produzione di coperture per bici, offre a tutti coloro che acquisteranno nei giorni precedenti la gara nel negozio fisico Piero Bike di San Giovanni La Punta (CT) o online sul sito Bike Sport Adventure, uno sconto del 30% sulle coperture Barzo e Mezcal e sugli Air-Liner, utilizzando il codice: vittoriaetna.

A tutti coloro che acquisteranno sfruttando la promo, verrà regalato un cappellino Vittoria che potrà essere ritirato presso lo stand Vittoria nell’area expo di Piazza Belvedere sabato 23 dalle 12:00 alle 19:00 o domenica 24 dalle 10:00 alle 17:00.

Iscrizione gratuita all’Etna Mini

Occhi di riguardo per i piccoli biker: l’iscrizione all’Etna Mini del sabato sarà infatti gratuita per tutti i partecipanti. Le iscrizioni si apriranno l’8 settembre e ci si dovrà comunque iscrivere sul sito www.etnamarathonmtb.it/etnamini

Le iscrizioni verranno chiuse al raggiungimento di 100 partecipanti (complessivi tra tutte le categorie) e chi lo vuole, può acquistare il “Gift Pack Etna Mini” al prezzo di €12, con all’interno: un ingresso omaggio al Parco Avventura di Milo del valore di €12; il pacco gara dell’Etna Marathon, con prodotti tipici e gadgets,il buono pasta party.

Il Gift Pack Etna Mini si può acquistare online al momento dell’iscrizione o al box informazioni al momento del ritiro del numero di gara (fino ad esaurimento scorte)