Con il forte ed imbattuto Bolzano per tornare a sorridere e confermarsi in casa. La Teamnetwork Albatro cerca il riscatto dopo la sconfitta con i campioni d’Italia dello Junior Fasano e sabato 30 settembre alle 15.30 riceve l’ostico Bolzano di Mario Sporcic per la quarta giornata di andata del campionato di serie A Gold di pallamano maschile.
I siracusani tornano così alla palestra Acradina Pino Corso sperando di ripetere la bella prestazione con Sassari di due settimane fa.
Di fronte una delle protagoniste di questo avvio di stagione che si trova a punteggio pieno dopo tre partite giocate. Due vittorie casalinghe contro Merano e Carpi, una in trasferta sul campo del Cingoli. Squadra rinnovata per gran parte, quella biancorossa.
Siracusani che recuperano il neo arrivato Eyebe e si presentano al completo davanti ai propri tifosi.
“Il Bolzano è una squadra sicuramente forte in attacco e difesa – la descrive Pucho Jung al termine della rifinitura – Noi dobbiamo giocare bene in difesa come abbiamo fatto a Fasano per gran parte del match. Per oltre 40 minuti siamo andati benissimo contro i campioni d’Italia, poi siamo rimasti senza gambe. Loro sono alti e forti, hanno più sostituti rispetto allo scorso anno. Non sarà una partita facile, ma giochiamo in casa davanti ai nostri tifosi e dovremo giocare al massimo del nostro livello per poter vincere”.
La partita sarà arbitrata dalla coppia Ciro e Luciano Cardone. Come al solito diretta sul canale Youtube della Federazione, Pallamano Tv.
Questo il palinsesto della quarta giornata della massima serie che si gioca nel weekend.
30 settembre
Domenica 1 ottobre
Bressanone, Cassano Magnago, Conversano, Bolzano e Sidea Group Junior Fasano 6 punti; Raimond Ego Sassari, Alperia Black Devils*, Teamnewtork Albatro e Trieste* 2; Pressano e Secchia Rubiera 1; Mcagi Cingoli, Carpi e Sparer Eppan 0.
Alperia Black Devils e Trieste una partita in meno