Vincere. E’ questo l’imperativo della Teamnetwork Albatro che sabato alle 16.30 riceve alla palestra akradina Pino Corso lo Sparer Eppan per la sesta giornata del campionato di serie A Gold di pallamano maschile.
I siracusani e gli altoatesini sono appaiati in classifica a quota 2 ma i siciliani sono reduci da tre ko consecutivi con i campioni d’Italia dello Junior Fasano, col Bolzano e con Trieste. Di contro, la formazione ospite ha vinto col Carpi nel turno precedente.
Vietato sbagliare, dunque, per il sette isolano che può comunque contare un una difesa solida. Bisogna agire, invece, sul fronte offensivo con una chiaro problema di finalizzazione.
Momento ancor più delicato per la Teamnetwork Albatro che in settimana si è separata dal suo tecnico, Pucho Jung che è tornato in patria (in Argentina) per motivi familiari. Il club bluarancio sta valutando nomi per la panchina. La squadra in questi giorni è stata affidata ad Andrea Cuzzupè.
Sabato 14 ottobre
Conversano e Bolzano 10 punti; Bressanone, Sidea Group Junior Fasano e Cassano Magnago 8; Alperia Black Devils 6; Raimond Ego Sassari, Macagi Cingoli e Trieste 4; Teamnetwork Albatro, Sparer Eppan e Carpi 2; Pressano e Secchia Rubiera 1.