Catania, Zammarini “Dobbiamo migliorare, non c’è più tempo”

di Alessia Lo Monaco

Smaltita la brutta prestazione di Castellammare contro la Juve Stabia, il Catania è tornato in campo per proseguire gli allenamenti. Testa bassa e tanto lavoro per i ragazzi di Tabbiani che prima della consueta seduta di allenamento si sono riuniti negli spogliatoi per parlare del momento attuale. Prima un lungo confronto con il tecnico, poi tra la squadra.

Domenica il Catania sarà atteso da una sfida molto complicata contro il Taranto che dirà tanto sul futuro dei rossazzurri e anche del tecnico Tabbiani. Al termine della seduta di allenamento a Ragalna, ai microfoni della stampa è intervenuto il centrocampista del Catania Roberto Zammarini che ha proprio parlato del momento che stanno attraversando i rossazzurri:

“Con il mister abbiamo analizzato il momento che sicuramente non è positivo ma siamo consapevoli che dobbiamo restare uniti e migliorare tante cose. Dobbiamo dare di più ma remiamo tutti dalla stessa parte quindi ne usciremo presto. Non ci aspettavamo un inizio così complicato. nelle prime gare abbiamo alzato molto le aspettative, non abbiamo alibi ma dobbiamo migliorare alla svelta perché non c’è più tempo.”

“In Serie C nessuna partita è facile”

Alla domanda su cosa non gira per il verso giusto dopo i recenti risultati, il centrocampista del Catania rispode così: “Contro il Catania tutte le squadre si chiudono e poi andando sempre sotto la partita si complica sempre di più. Ogni partita è sempre a se. Ci manca la vittoria per trovare la positività. Domenica è stata una brutta partita ma in C nessuna è facile.

E sulla partita di domenica, in programma alle ore 16,15 allo stadio Angelo Massimino contro il Taranto:

“Contro il Taranto servirà pazienza perché conoscendo le squadre di Capuano staranno ad aspettarci per partire poi in ripartenza. Dovremo portare il pubblico dalla nostra parte e cercare di sbloccare la gara. E’ vero che nelle ultime due partite non abbiamo fatto bene però penso che dobbiamo cercare di restare uniti. Non è facile ma possiamo fare meglio.”