Sarà Akragas-Trapani la gara dei Sedicesimi di Finale di Coppa Italia Dilettanti

di Antonio Ingrassia

A seguito del sorteggio effettuato, il Comitato Regionale della Lega Nazionale Dilettanti ha comunicato il programma delle gare dei Sedicesimi di Finale di Coppa Italia Serie D 2023/2024. Il Trapani affronterà l’Akragas in trasferta e l’incontro, in gara unica, si disputerà mercoledì 15 Novembre alle 14,30 presso lo stadio “Esseneto” di Agrigento. Le due formazioni si sono affrontate in campionato per la quinta giornata di andata. Vinse il Trapani per 0-1 con rete messa a segno al 42’ del primo tempo da Cocco.

Domani alle 20,30 Trapani-Nuova Igea Virtus

Intanto i granata, che guidano la classifica della serie D, dopo il successo conquistato domenica scorsa per 0-1 sul terreno della Sancataldese, giocheranno domani, sabato 28 ottobre, in anticipo contro l’Igea Virtus (guidata dall’ex Totò di Gaetano reduce da due vittorie consecutive) la decima partita di campionato al Provinciale con inizio alle 20,30. Sono 21 i giocatori convocati da mister Alfio Torrisi.

PORTIERI:Ujkaj,Tartaro;
DIFENSORI: Sabatino, Sparandeo, Bolcano, Morleo, Pino, Pipitone, Guerriero;

CENTROCAMPISTI: Crimi, Cangemi, Sbrissa, Acquadro, Calafiore, Ba;
ATTACCANTI: Marigosu,Cocco, Gagliardi,Mascari, Balla, Kragl.

Sarà Leonardo Di Mario della sezione di Ciampino il direttore di gara che dirigerà Trapani-Nuova Igea Virtus. Gli assistenti saranno Davide Fabrizi di Frosinone e Michele Nappi di Latina.