Dieci minuti sono bastati a decretare la fine del match tra Asd Partanna Calcio e Strasatti, scese in campo domenica scorsa per la seconda giornata del girone trapanese del campionato di Terza categoria. L’arbitro infatti è stato costretto a mettere termine all’incontro quando era da poco iniziato il primo tempo, dato che gli ospiti sono rimasti con soli 6 giocatori sul terreno di gioco, dopo essersi schierati con soltanto 7 effettivi al fischio d’inizio, senza nessuno in panchina, e subendo in men che non si dica un infortunio che ha provocato la prematura uscita dal campo di un giocatore. Allora il direttore di gara ha mandato tutti negli spogliatoi, visto che per regolamento il numero minimo di calciatori per potere disputare un incontro è di almeno 7 per squadra.
I tifosi presenti al Madonna delle Grazie di Partanna saranno di certo rimasti delusi per aver dovuto lasciare gli spalti in breve tempo, ma avranno gradito la svelta e facile vittoria a tavolino, e la prestazione dei loro beniamini nella diecina di minuti giocati, durante i quali i biancoblu avevano comunque messo a segno due gol, uno su rigore di Sanfilippo, e l’altro di testa di Ferro. Con questi tre punti guadagnati col minimo sforzo, quindi, i partannesi vanno a quota 4 in graduatoria, sommando il punto guadagnato nel pareggio per zero a zero al termine della trasferta iniziale contro il Segesta.
Grossa invece sarà stata la delusione per lo Strasatti, che arrivato al campo partannese con i giocatori contati giusto per non perderla fin da subito a tavolino, ha pure dovuto fare i conti con la sfortuna, che ha ulteriormente decimato la già rimaneggiatissima squadra marsalese, rimasta così all’ultimo posto della classifica dopo l’esordio perso tra l’altro con un passivo di 9 reti a zero.