SuperLega, la Farmitalia Saturnia Catania si prepara alla sfida contro Verona

di Redazione
La Farmitalia Saturnia Catania si prepara alla prossima del campionato di SuperLega. Partita la prevendita dei biglietti per la sfida di domenica sera in programma al PalaCatania contro la Rana Verona di Radostin Stoytchev.
La squadra ha ripreso la preparazione in palestra e al PalaCatania per affrontare al meglio gli incontri. Analizzati – come riporta il comunicato della società del presidente Luigi Pulvirenti – i video delle partite disputate giocate fin qui per rilevare i punti di forza e quelli di debolezza. Focus sull’attacco e la fase di cambio palla, con massima attenzione anche sulla battuta che ha avuto dei miglioramenti già nel match contro Gas Sales Bluenergy Piacenza.
Quella che si inaugurerà domenica sarà una otto giorni impegnativa, perché nella settimana a seguire è infatti previsto il primo turno infrasettimanale, mercoledì 15 in casa di Cucine Lube Civitanova (h. 20:30) e poi di nuovo al PalaCatania domenica 19 novembre per lo scontro con Allianz Milano (h. 18:00).

Le parole di Cezar Douglas Silva

Quella che stiamo affrontando è una settimana importante per la crescita dei ragazzi, sia sul lato fisico che su quello tecnico. Sul primo i giocatori stanno lavorando con il nostro preparatore atletico, Daniele De Ceglia, che li mette nelle condizioni di affrontare il lavoro tecnico al meglio delle loro possibilità. L’obiettivo è raggiungere un livello di performance elevato tenendo conto allo stesso tempo del volume e dell’intensità del lavoro”.