Serie A2, Akademia Messina attesa a Brescia|VIDEO

di Nunzio Currenti

Torna in trasferta Akademia Città Di Messina che, domenica 12 novembre con inizio alle ore 17.00, presso il Palasport Jimmy George di Montichiari (BS) si troverà di fronte la Valsabbina Millenium Brescia, una delle big del girone.

Dopo il successo nel doppio confronto casalingo con Pescara e Soverato e l’attuale terza posizione in classifica, l’Akademia Città Di Messina torna in trasferta contro una big del girone. Il libero Sara Ciancio: “Se non mi sento riserva il merito è delle compagne ma soprattutto di Coach Bonafede”.  Domani, con inizio alle ore 17, le ragazze di coach Bonafede saranno di scena al Palasport Jimmy George di Montichiari (BS). Di fronte, le padrone di casa della Valsabbina Millenium Brescia.

L’avversario: le caratteristiche di Brescia

La formazione lombarda, costruita per tentare in salto in serie A1 fallito lo scorso anno nella finale play-off con l’Itas Trentino Volley, è reduce dal ko maturato nel derby con Busto Arsizio; grazie ai successi pieni con Padova, Pescara, Soverato, al punto strappato a Perugia nella prima giornata e al vittorioso tie-break contro Como, occupa il quarto gradino della graduatoria, proprio alle spalle di Messina, sopra di tre punti.