Atp Finals Torino, cresce l’attesa per il big match tra Sinner e Djokovic

di Alessandro Teri

Cresce l’attesa per la sfida che vedrà di fronte Jannik Sinner e Novak Djokovic, in quello che si annuncia come il big match delle Nitto Atp Finals in corso a Torino. Ed è naturalmente alle stelle l’entusiasmo dei tifosi italiani, tutti a tifare per il golden boy del tennis azzurro, numero 4 al mondo, chiamato a far valere il fattore campo contro il campione serbo, già certo di terminare la stagione con il primato di numero 1 al mondo, ma di sicuro ancora non appagato.

Match con vista sulle semifinali

In gioco c’è il passaggio già domani sera, con inizio della partita fissato alle 21, alle semifinali del torneo riservato ai migliori tennisti al mondo. Se infatti Jannik Sinner, già forte della vittoria nell’esordio di domenica contro il greco Tsitsipas, dovesse avere la meglio in due set su Djokovic, ed allo stesso tempo nell’altra sfida del gruppo verde vincesse Rune, l’altoatesino staccherebbe in anticipo il pass verso il prossimo step. Allo stesso modo Djokovic, qualora si avverassero le stesse condizioni, andrebbe direttamente in semifinale, in un incrocio di destini che si annuncia esplosivo.

Dove sarà trasmessa la sfida

La sfida, che terrà col fiato sospeso tutti gli appassionati, sarà trasmessa in diretta tv tramite diverse piattaforme: su Sky Sport, che trasmette tutti i match delle Nitto Atp Finals, in chiaro su Rai 2, che offre un incontro al giorno di singolare, inoltre in streaming su Sky Go, Now e Tennis TV, più Rai Play.

(foto Facebook)