Volley

Avimecc Modica, in casa contro Casarano per il poker di vittorie

L’Avimecc Volley Modica, dopo le vittoriose trasferte consecutive di Sabaudia e Marcianise, torna davanti al suo pubblico per affrontare l’ostacolo Leo Shoes Casarano.

I “Galletti” della Contea, reduci da tre vittorie consecutive puntano al “poker” di successi, ma sono consapevoli che contro la formazione salentina non sarà una gara semplice.

Casarano, infatti, è una squadra che ha attraversato un periodo difficile e arriverà al “PalaRizza” con l’obiettivo di recuperare i punti persi domenica scorsa in casa con Sabaudia.

“Non bisogna guardare la classifica, Casarano avversario ostico”

Le parole di Enzo Distefano: “Casarano è una squadra storicamente ostica, che lo scorso campionato a sorpresa è arrivata fino in fondo nei play off (sconfitta in finale dalla Saturnia ndr). Conosciamo le loro qualità, dispone di un ottimo staff tecnico e hanno in Lugli e l’opposto bulgaro i loro punti di forza. Noi siamo reduci da tre vittorie consecutive che ci hanno dato morale ed entusiasmo anche a tutto l’ambiente, ci stiamo preparando al massimo con tanta umiltà perchè sappiamo che in questo campionato non si può sottovalutare nessuna squadra perchè il livello del campionato di serie A3 è noto”.

“Nonostante i problemi accusati da qualche giocatore, abbiamo lavorato sodo per preparare questo match e sono sicuro che anche contro Casarano, domani a testa bassa i ragazzi metteranno in campo il cuore. Il buon momento che stiamo attraversando ci ha portato al quarto posto, ma al momento non bisogna guardare la classifica, ma guardare al lavoro e al gioco che dobbiamo sviluppare in campo. Pensiamo partita per partita e restiamo concentrati sulla sfida di domani, poi da martedì penseremo alla prossima gara”.

 

 

Share
Published by
Nunzio Currenti