La Farmitalia Saturnia si rafforza con Jacopo Massari
Sport27 Novembre 2023 - 21:59
Jacopo Massari è un nuovo giocatore della Farmitalia Saturnia. Lo schiacciatore classe ’88 arriva dall’Hebar Pazardshik, club bulgaro con cui ha vinto, nella scorsa stagione, scudetto, Coppa e Supercoppa, premiato come MVP del torneo.
Dopo le visite di rito, si aggregherà alla squadra per essere a disposizione di Silva già per la prossima sfida contro la Pallavolo Padova, in programma alla Kioene Arena domenica 3 dicembre, alle ore 18.
La carriera di Massari
Massari ha alle spalle una lunga carriera nelle squadre italiane più prestigiose. Lube (uno scudetto, una Champions League e un Mondiale per club), Azimut Modena (una Supercoppa Italiana), poi Tonno Callipo e da ultimo nel 2021 Emma Villas Siena.
Ha militato anche nella Nazionale Italiana, con la quale ha conquistato la medaglia d’argento nella Coppa del Mondo e il Bronzo agli Europei nel 2015 Massari è stato anche nella nazionale italiana, aggiudicandosi nello stesso anno la medaglia d’argento alla Coppa del Mondo e quella di bronzo al Campionato Europeo. In Farmitalia Saturnia Massari ritrova alcuni dei compagni delle passate stagioni in Italia, dal capitano Santi Orduna a Luigi Randazzo, con cui ha condiviso l’esperienza della nazionale.