Fabio Pagliara l’ha definita la rivoluzione dolce. E i risultati, a tutti gli effetti, rispecchiano l’idea e la voglia di cambiamento e di rinnovamento. L’edizione del 2023 passa alla storia della sport per i numeri che ha proposto (500mila appassionati in 140 città) e per l’entusiasmo che ha generato negli attori principali della Fondazione.
L’evento dell’anno si rinnoverà il prossimo 22 settembre e si pone l’obiettivo di diventare ancora più grande, più inclusivo e sempre più a misura di persona. Obiettivo già raggiunto in termini di partecipazione, visto che ad oggi è la manifestazione che coinvolge più centri nello stesso giorno nella storia dello sport italiano.
“I nostri driver – spiega la Fondazione in un comunicato – saranno Sport, Benessere, Qualità della vita e Felicità. Un mix necessario per lavorare insieme e creare La Repubblica del Movimento. Solo con l’impegno quotidiano, giorno per giorno, possiamo realizzare il progetto sportcity, festeggiando insieme il 22 settembre”. Partita in tutta Italia la campagna per la fidelizzazione del Sportcity 2024 con i rinnovi e le new entry.