Conto alla rovescia per la Vittoria Etna Marathon, partono le iscrizioni

di Redazione

È tempo di vacanze e festività, ma anche tempo di mettere in calendario gli appuntamenti per il 2024. E uno di questi, per i biker in cerca di forti emozioni, è senza dubbio la Vittoria Etna Marathon del 15 settembre 2024. Comincia infatti il count-down di avvicinamento alla gara, e il primo step è l’apertura iscrizioni per accaparrarsi uno dei pettorali sin da subito. Infatti il 6 gennaio, alle 12, si aprono le iscrizioni alle diciottesima edizione della Vittoria Etna Marathon con una novità: le iscrizioni si effettueranno sul portale ENDU, che gestirà tutte le procedure e assisterà i partecipanti per qualsiasi informazione o chiarimento.

Offerte per le iscrizioni

Per il terzo anno consecutivo rimangono invariate le quote di iscrizione. Si parte con l’offerta di 50 euro per i primi 100 iscritti, per poi passare a 60 euro. Non mancano le offerte rivolte ai team e le combinate, che prevedono due grandi eventi a un prezzo conveniente. Le gare in offerta per il 2024 sono la DolomitiSuperbike, la SilaEpic e la new entry Castro Legend. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito etnamarathonmtb.it nella sezione regolamento.

Natale in mountain bike

Domani nel frattempo andrà in scena la Etna Mini Xmas Edition, con partenza alle 9 e 30, alla quale prenderanno parte 100 bambini che sfrecceranno in mtb per le stradine di Milo, aspettando Babbo Natale che porterà tanti doni alla fine della manifestazione.