Un grande centro sportivo da realizzare a Trapani: il progetto di Valerio Antonini

di Redazione

Pensa in grande Valerio Antonini. Il presidente di Trapani Calcio e Trapani Shark, infatti, ha in serbo un progetto per superare le difficoltà logistiche da affrontare in una città che presenta evidenti carenze in quanto ad impianti e strutture sportive. Così il patron delle società di calcio e basket trapanesi ha rivelato, nel corso di un’intervista rilasciata a trapanigranata.it, di stare lavorando alla realizzazione di un centro sportivo nuovo di zecca, che presenti tutti gli standard per far fare un salto di categoria e di qualità alle squadre del presidente Antonini.

Incontro con gli investitori

L’investimento complessivo ammonterebbe a 30 milioni di euro, per la realizzazione di campi di calcio e palestre, dove possano allenarsi le squadre di calcio e basket, anche con un occhio ai settori giovanili. In questa prospettiva, Antonini ha anticipato che in gennaio avrà un incontro con degli investitori a Londra, con l’obiettivo di finanziare il progetto che sta a cuore al presidente granata, che ritiene necessario anche un allargamento dello stadio Provinciale.

Un progetto di successo

L’obiettivo dichiarato di Antonini è quello di assicurare a Trapani un futuro in A, sia calcisticamente che cestisticamente parlando, come dichiarato nell’intervista esclusiva recentemente rilasciata alla nostra testata. Un’intenzione che sembrerebbe non lontana dai fatti, visti i risultati ottenuti sul campo, con il Trapani Calcio in pole position per la promozione in Serie C, ed un progetto ben avviato grazie ai tanti innesti di valore messi a segno, ed il Trapani Shark saldamente in testa al girone Verde di Serie A2, facendo sognare un ritorno nel massimo campionato per una piazza storica della pallacanestro italiana.