L’AC Life Style Erice vince a Mezzocorona e mantiene la vetta della classifica

di Antonio Ingrassia

L’AC Life Style Erice si conferma leader imponendosi a Mezzocorona nella quarta di ritorno.

La cronaca

Partono forte le Arpie e dopo 5’ minuti si portano sul 1-5. Nonostante i consigli dalla panchina alle giocatrici di casa, le Arpie vanno in rete per altre due volte. E’un tiro al bersaglio delle neroverdi e le trentine appaiono disorientate. E’ 3-10 all’11’. La difesa ericina è molto arcigna. Mezzocorona cerca di riportarsi in partita però lascia ampi spazi alle scatenate ospiti. Al 19’ le trentine sfruttano la superiorità numerica per i 2’ alla Manoilovic e segnano la quinta rete. Risultato 5-13. I tentativi di casa, però, si perdono nel nulla o trovano una Iacovello in gran forma in porta. Al 28’ la Pugliara si fa male ed esce claudicante.  Allo scadere la Storozhuk segna il gol n. 20 con la complicità del portiere (7-20). Nella ripresa subito un gol per parte. Lascia il campo la Basolu a causa di uno scontro. Appare in ripresa Mezzocorona che segna 3 gol di fila (11-23). Erice si rilassa. Le padrone di casa mostrano dinamismo (16-28 al 22’). In questa ripresa non si nota la differenza della prima parte. Manojlovic è  arrabiatissimo.  Le Arpie poi ritrovano la vena e chiudono sul 19-36, vantaggio costruito nel primo tempo e poi amministrato. Erice continua a stare in vetta. Sabato riposerà dopo 5 gare in 8 giorni.

Il Tabellino

Mezzocorona  19  

AC Life Style Erice  36                                           (P.T. 7-20)

Mezzocorona: Wiedenhofer E., Giacomozzi, Groff, Campestrini 1, Ratsika, Demattio 2, Bajko, Dalla Valle, Mazzucchi, Conte 2, Giovannini, Italiano, Wiendenhofer J., Panayotova 6, Pilati 1, Put 7. All. Giovannini

AC Life Style Erice: Stellato 1, Notarianni, Lista 2, Tarbuch 2, Losio 10, Basolu 1, Pugliara 1, Gorbatsjova 4, Manojlovic 5, Farisè 2, Iacovello, Nkou, Storozhuk 8, Ramazzotti. All. Manojlovic.

Arbitri: Corioni– Zancanella