Calcio a 5

Calcio a 5 serie A, la Meta Catania cede alla distanza in casa del Pomezia

La Meta Catania ha incassato un’amara sconfitta (4-2) sul campo della Fortitudo Pomezia nella 21^ giornata del campionato di serie A di calcio a 5. Gli etnei dovranno cercare di riscattare subito questo passo falso martedì al “PalaCatania” nella sfida contro la L84, proposta dal turno infrasettimanale.

Non bastano alla Meta i gol di Podda e Silvestri

Fase di gioco tra Pomezia e Meta Catania

Indisponibile il capitano Carmelo Musumeci, i rossazzurri ribaltano (1-2) con i gol di Podda e Silvestri, l’immediato vantaggio dei padroni di casa, siglato da Murilo. Nella ripresa, scossa Pomezia, che, dopo due minuti, riequilibra la situazione grazie alla rete di Raubo. Gara aperta e appesa ad un filo. Attacca la Meta Catania, risponde il quintetto laziale. Reattivo Molitierno tra i pali sul solito Podda, efficace il portiere Timm a chiudere in uscita due volte su Murilo.

Nel finale, gira male agli ospiti, poiché Dudu realizza il 3 a 2. Poco più tardi, si concretizza il +2, determinato dal guizzo di Matteus. Il punteggio non cambia più fino al suono della sirena. In classifica, Bocao e compagni occupano la settima posizione con 34 punti all’attivo, a -1 da Sandro Abate e Feldi Eboli. Una lunghezza più in alto vi è proprio la L84, che è, quindi, sorpassabile nello scontro diretto.

TAB. FORTITUDO POMEZIA – META CATANIA 4-2 (1-2 p.t.)
Marcatori: 0’32” p.t. Murilo (F), 8’40” Podda (M), 16’40” Silvestri (M), 2’50” s.t. Raubo (F) 16’00” Dudu (F), 16’57” Matteus (F).
Fortitudo Pomezia: Molitierno, Zanotto Micheletto, Murilo, Cesaroni, Dudu, Tarenzi, Silveri, Esposito, Gattarelli, Miguel Angelo, Raubo, Matteus. All. Grassi.
Meta Catania: Timm, Podda, Dian Luka, Musumeci, Bocao, Manservigi, Tornatore, Gerli, Raul Rocha, Anderson, Silvestri, Di Conto. All. Rodrigues.
Arbitri: Cannizzaro di Ravenna e Plutino di Reggio Emilia (cronometrista Paverani di Roma 2).

Le FOTO sono tratte dalla pagina Facebook della Meta Catania Bricocity, che ringraziamo per la preziosa collaborazione. 

Share
Published by
Omar Menolascina