Arti marziali, successi e tante medaglie per la Taekwondo Marletta di Paternò
di RedazioneAltri sport28 Febbraio 2024 - 14:28
La squadra Taekwondo Marletta di Paternò ha recentemente trionfato ai campionati interregionali svoltisi il weekend presso il Palabarton di Perugia, emergendo come la prima su 45 società partecipanti provenienti da 9 regioni diverse. Con una partecipazione massiccia di 450 atleti e un totale di 17 medaglie conquistate su 18 partecipanti, la squadra ha dimostrato una straordinaria determinazione e padronanza dell’arte marziale.
Impegno e passione
Il maestro Tony Marletta ha espresso la sua gioia per il successo della squadra: “Sono estremamente orgoglioso di ogni singolo membro della nostra squadra. Nello sport, le capacità di un allenatore e della squadra si misurano in un solo modo: il risultato – dice – Da 10 anni creiamo costantemente risultati, rappresentando al meglio la nostra terra. Siamo diventati la più grande realtà sportiva grazie al nostro impegno e alla nostra passione. Il nostro obiettivo è rendere orgoglioso ogni nostro atleta, dando a tutti una possibilità, con la scelta dei migliori professionisti del settore”.
Tutte le medaglie
Ecco i nomi degli atleti tra i 5 e i 13 anni, del team che si allena nel centro paternese e-Space Multisport, e le loro medaglie: oro a Luigi Pappalardo, Alessandro Portello, Antonio Testa, Mattia Di Bella, Ginevra Grazioso, Rosario Abbate, Simone Ciccia, Daniele Asero, Alice Barbera, Cloe Marletta, Aurora La Mela, Ludovica Grazioso; argento a Alessandro Testa, Giuseppe Minutolo, Carla Mangano: bronzo a Eleana Marletta e Salvatore D’Alí.