Mountain bike, la Vittoria Etna Marathon incentiva la partecipazione delle donne

di Redazione

La diciottesimaa edizione della Vittoria Etna Marathon è pronta ad accogliere le donne, riervando nella settimana dedicata alla Giornata internazionale della donna, che ricade l’8 marzo, all’universo femminile una promozione dedicata. Fino a domenica, infatti, tutte le donne potranno iscriversi alla manifestazione usufruendo di uno sconto del 50 per cento.

Su tutti i percorsi

Basterà digitare al momento dell’iscrizione, che si effettua sul portale ENDU, il codice DONNE24 per ottenere uno sconto del 50 per cento sulla quota di iscrizione. Lo sconto è riservato alle sole categorie femminili, in qualsiasi percorso: Marathon, Gran Fondo, Escursione o E-bike, e non è cumulabile con altre promozioni (offerta Team, combinate, pacchetti gara+vacanza).

Partecipazione rosa

La Vittoria Etna Marathon è “donna”, e vuole incentivare la partecipazione rosa sui sentieri dell’Etna. L’auspicio è di avere al via numerosissime bikers provenienti da tutta l’Italia e dall’estero il prossimo 15 settembre.

Il countdown scorre

Tra l’altro la rivista di riferimento della mountain bike italiana, MTB Magazine, ancora una volta ha inserito la Vittoria Etna Marathon tra le gare più prestigiose in programma nel 2024. Un motivo in più per prendere parte all’evento sui pendici dell’Etna. Intanto il countdown corre veloce, quando siamo a meno di 200 giorni dalla partenza della diciottesima edizione della Vittoria Etna Marathon…il momento giusto per pianificare la stagione di gare e di mettere il circoletto rosso sulla gara che si sul vulcano attivo e più alto d’Europa.