Si scaldano i motori per l’Autoslalom San Biagio Platani

di Redazione

Tutto pronto per l’Autoslalom San Biagio Platani, organizzato dalla Muxaro Corse A.S.D e patrocinato dal Comune. La manifestazione, sotto l’egida di Aci Sport Sicilia, vedrà tra i partecipanti Nicolò Incammisa. L’esperto pilota della Trapani Corse, con la sua Suzuki Radical SR4, è tra i favoriti alla vittoria finale: “Domenica proveremo a vincere – promette – e posso dire che ci sono davvero buone possibilità di arrivare davanti”.

Un bel percorso

Il pilota della Trapani Corse, dunque, non si nasconde e si prepara a divertire tutti gli appassionati che accorreranno per seguire lo slalom: “Ho visionato il percorso domenica scorsa – prosegue Incammisa – e posso dire che è bello, con una strada ottima, visto che è stata asfaltata di recente. È un percorso certamente veloce, con non molti tornanti”.

Protagonisti annunciati

Il programma del 1° Autoslalom San Biagio Platani prende avvio oggi dopo le verifiche tecniche e sportive, mentre domani avrà il suo start nella mattinata con una ricognizione obbligatoria, prima dei tre giri cronometrati. E protagonisti annunciati sono anche i due piloti locali Peppe Montana e Ivan Brusca, entrambi della Ro Racing, che vorranno primeggiare nella Classe A1600. Presente anche Bruno Fallara, per la Piloti Per Passione, con la sua Fiat 127 70 HP.